Termini e condizioni di vendita

Accesso alla struttura: 

Orario di Check in: dalle ore 12:00

Orario di Check out: fino alle 10:00

 

Cosa è compreso nel trattamento: 

B&B: pernottamento con prima colazione.

Mezza Pensione: pernottamento con prima colazione e un pasto (pranzo o cena).

Pensione Completa: pernottamento con prima colazione e due pasti (pranzo e cena).

All Inclusive: pernottamento con prima colazione, pranzo, cena, bevande ai pasti e servizio spiaggia

 

Tutto quello non espressamente indicato come compreso nel trattamento è da ritenersi escluso.

 

Bambini e letti supplementari: 

I bambini fino a [3] anni non compiuti soggiornano gratis. È possibile richiedere la culla [ a € 10 al giorno / gratuitamente].

I bambini dai [3] ai [12] anni non compiuti possono soggiornare in letti supplementari con uno sconto del [20%].

Servizi in hotel e in camera

Parcheggio a 50 mt dall’hotel

Free Wi fi in tutto l’hotel

Uso bici gratuito

Ascensore

Bar

Giardino

Animali ammessi

Convenzione con i parchi

Miniclub

Passeggini

Servizio navetta

Camere recentemente ristrutturate

Aria condizionata indipendente

TV Lcd

Telefono

Cassaforte elettronica

Asciugacapelli

Set di cortesia

Metodi di pagamento accettati in hotel: 

Carte di credito accettate: Amex, Visa, Mastercard, Maestro, CartaSi

Pagamenti alternativi: bonifico bancario [e Paypal]

 

Versamento della caparra: 

È necessario versare una caparra all’atto della prenotazione per un importo pari a [150€].

I dati per il versamento della caparra sono i seguenti:

Intestatario del conto: Hotel Silvia

Banca di riferimento: Unicredit, filiale di Riccione, viale Ceccarini

IBAN: IT71I0200824100000103076453

BIC/Swift: UNCRITM1SR0

 Una volta versata la caparra è necessario inviare una comunicazione all’hotel con i dati del versamento all’indirizzo email dell’hotel.

La restante somma verrà saldata in hotel.

 

Termini di cancellazione: 

Se la cancellazione della prenotazione avviene entro [30] giorni dalla data di check-in, la caparra viene restituita [interamente / ad eccezione di spese di amministrazione di xxx].

Se la cancellazione avviene dopo tale termine, la caparra verrà trattenuta a titolo di penale.

 

Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal:

Se è stato versato l’intero importo all’atto della prenotazione, si prega di inviare prova del pagamento tramite bonifico bancario o Paypal tramite email.

In caso di cancellazione, per rimborso o per un’eventuale modifica della prenotazione, contattare direttamente l’hotel.

 

Modifiche alla prenotazione: 

Per modifiche alle date di soggiorno o alla tipologia di camere o di trattamento, è necessario contattare direttamente l’hotel, con un preavviso minimo di [15] giorni, previa disponibilità da parte della direzione.

 

Imposta di soggiorno 

L’imposta di soggiorno non è inclusa nel totale del preventivo e dev’essere pagata in contanti al momento del check-in.

La tassa corrisponde a € 0,80 a persona a notte e si applica per un massimo di 7 notti agli ospiti sopra i 14 anni di età dal 1° Aprile al 30 Settembre.

 

Ricevute e Fatture 

Il nostro sistema di prenotazione non impone l’emissione della fattura (né dello scontrino o della ricevuta fiscale) ad un consumatore (non intestatario di partita IVA), secondo l’art. 22 del Decreto del Presidente della Repubblica del 26/10/1972 n. 633 e l’articolo 2, lettera oo) del DPR 21 dicembre 1996, n. 696 (come confermato dalla Risoluzione n. 274/E del 5 novembre 2009).

In genere, un consumatore non necessita della fattura. A garanzia della prenotazione puoi, infatti, conservare la ricevuta d’ordine della tua prenotazione, spedita via e-mail dopo la conferma.

Se si desidera comunque richiedere l’emissione della fattura, contattare l’hotel entro e non oltre 72 ore dalla conferma, specificando i dati a cui intestare la fattura.

 

IVA

L’imposta sul valore aggiunto è inclusa ed è del 10%.